La  Valle  Del  Sacco
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La Valle del Sacco

Ristorante via Ostiense Roma

La nostra storia

 
La Valle Del Sacco a Roma via Ostiense, è una storica pizzeria che nasce dalla passione per la buona cucina romana. Il luogo dove la pizza cotta rigorosamente nel forno a legna si unisce a differenti fantastici sapori.

La Valle Del Sacco è anche una trattoria “DOC”, il luogo perfetto dove potete gustare vari piatti tipici della cucina tradizionale romana.

I nostri piatti forti sono sicuramente l’amatriciana, la gricia, la cacio e pepe, la carbonara, ma anche i ricchissimi spaghetti allo scoglio ed il nostro delicato risotto agli scampi.

Le porzioni proposte da nostro cuoco sono sempre molto generose, abbondanti e vanno accompagnate e valorizzate dal nostro vivace vino locale, precisamente il vino dei Castelli Romani.
 
Il nostro locale si propone oramai come un vero e proprio punto di ritrovo per amici e familiari, dove godere di ottimo cibo in un ambiente accogliente e conviviale.

Lo staff della nostra trattoria romana, composto da Simone, Michele e Umberto, è attento e qualificato; pronto a consigliarvi sempre nelle vostre scelte.

Il locale è situato alle spalle di Piramide Cestia, in Via Bartolomeo Bossi 3/4, 00154 Roma.
 
 
 
 
Stile e
TRADIZIONE
All’interno del menu ristorante a Roma della Valle del Sacco potete trovare fantastiche sorprese dai piatti del giorno a base di carne o di pesce ai golosi dessert fatti in casa. Un ricco buffet di antipasti talmente appetitoso da essere continuamente rinnovato.

Prezzi modici e orari prolungati consentono di concludere con una buona tavola qualsiasi serata al cinema o al teatro.

La Valle del Sacco, inoltre, propone un menù pizza composto da una grande varietà di pizze cotte in forno a legna e farcite con condimenti freschi e genuini, pronte a soddisfare ogni palato.